home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
POLITICA LOCALE
MEDICINA E SALUTE
Precedente  Successivo
 
19/11/2014ANDI Pavia
 
Un ottimo risultato ottenuto da ANDI Pavia
 
QUATTRO CONSIGLIERI ANDI PAVIA NELLA CAO E DUE NEL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEI MEDICI
 
Premiato il lavoro svolto finora e che continuerà, commenta il Presidente di ANDI Pavia il Dottor Marco Colombo
 
Al termine delle elezioni per il rinnovo degli organi istituzionali dell'OMCeO di Pavia, il risultato delle urne, in merito alla CAO, la Commissione Albo Odontoiatri, ha mostrato una nuova vittoria della lista presentata da ANDI Pavia.
Una lista il cui programma si basava su tre punti fondamentali: a) una professione odontoiatrica rispettosa dell'etica e della deontologia in queste tempi in cui la professione odontoiatrica viene sempre più spesso mercificata; b) per l'inserimento dei giovani in un'attività odontoiatrica che valorizzi la competenza professionale; c) per un aggiornamento sempre più puntuale e qualificato.

Il risultato finale ha mostrato come dei cinque consiglieri eletti, quattro sono esponenti di ANDI Pavia. Di questi, tre sono candidati uscenti riconfermati: il Dottor Domenico Camassa (191 voti), il Dottor Marco Gioncada (144 voti) e il Dottor Marco Colombo (110 voti). Il quarto eletto, il Dottor Carlo Alberto Rossi (99 voti) è un nome nuovo che entra così a far parte della CAO. A questo importante risultato va aggiunto che i primi due eletti, il Dottor Camassa e il Dottor Gioncada, entrano di diritto a far parte anche del Consiglio dell'Ordine.
Si tratta di un risultato importante perché la conferma di ben tre consiglieri uscenti sottolinea il valore dell'opera svolta finora, come ha dichiarato il Presidente di ANDI Pavia, il Dottor Marco Colombo.

“Non volevamo un buon risultato fine soltanto a se stesso bensì un'opportunità di procedere sulla via intrapresa e tracciata dalla precedente Commissione. Avremmo preferito portare un numero maggiore di iscritti ANDI alle urne e far sì che la lista ANDI Pavia venisse votata nella sua interezza. Eppure quattro uomini ANDI andranno a ricoprire ruoli importanti nella Commissione Albo Odontoiatri e due di loro siederanno nel Consiglio dell'Ordine. Questo ci dà la consapevolezza che i valori del sindacato saranno cardine nella gestione della CAO e per i prossimi tre anni ANDI Pavia farà sentire la propria voce nelle importanti questioni in discussione all'interno dell'Ordine dei Medici".
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

30
novembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login