
Area Stile Youngblood è lo spazio all'interno del prestigioso Hotel Royal di Sanremo, dove si sono dati appuntamento migliori esperti make up, moda e hair stylist. Durante la 65esima edizione del Festival di Sanremo, Area Stile Youngblood diretto dal bergamasco Marco Lanfranchi è il luogo in cui musica, lifestyle e tendenze si incontrano nella lussuosa location, principale abitazione delle star partecipanti alla kermesse musicale. Nella Sala delle Palme dell'Hotel Royal si alternano sessioni di maquillage e acconciature, interviste, sfilate di moda, showcase, special guest, giornalisti e addetti ai lavori, angoli di relax con cibo e cocktail per i momenti aperitivi e party serali ad uso esclusivo degli ospiti invitati o muniti di pass. Inoltre, la presenza della postazione fissa di Radio Bruno e della redazione di Festivalnews, il quotidiano ufficiale del Festival, assicureranno -24 ore su 24- notizie e curiosità durante tutta la settimana. Creatori del format Area Stile sono Marco Lanfranchi e Valentina Rulli a capo di un gruppo di professionisti, circa 60 membri, che stanno seguendo per l'azienda i backstage "trucco e parrucco" più rinomati e prestigiosi d'Italia. Per citarne alcuni: Summer Music Festival, Festival di Sanremo,Festival del Cinema di Venezia, Festival del Cinema di Roma, Festival del Cinema di Siena, World Music Award, Wind Music Award.
Ogni giorno alle 19, sfilate di moda in collaborazione con Miss Reginetta d'Italia: un concorso divenuto una realtà ad altissimi livelli, tanto da essere stato scelto tra altri brand importanti del settore, per organizzare l'elezione ufficiale di Miss Reginetta Sanremo 2015 che si terrà in Area Stile Youngblood la sera dell'8 febbraio.
Nella galleria fotografica l'inaugurazione con Dear Jack e Bianca Atzei, gli showcase di Antonella Lo Coco e Kaligola e gli atri ospiti che sono passati da Area Stile Youngblood: da Moreno a Alex Britti, da Nek a Il Volo e molti altri.