home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon

sabato, 24 febbraio 2024

24/02 Ellen Allien + Métaraph fanno scatenare Bolgia - Bergamo

Tipo eventoArte e Cultura - Eventi Culturali
Ora00:00
LuogoBolgia

 

 

DESCRIZIONE MANIFESTAZIONE

 



Al Bolgia di Bergamo, tempio della musica elettronica sull'A4, ogni weekend arrivano top dj di livello mondiale ormai da decenni.  Sabato 24 febbraio 2024 sul palco ci sono i top dj producer tedeschi Ellen Allien ed il collega Métaraph. Non è tutto. Nella Lab Room il party Amarcord vede protagonista un mito della scena hardcore come Tatanka. 

600mila follower su Instagram, icona elettronica con un occhio sempre rivolto a tendenze e mode, Ellen Allien è sulla scena dai primissimi anni '90. Da allora è una dj di riferimento in ambito techno e post techno, ovvero è un'icona musicale fin dai tempi in cui questi generi a molti facevano paura. Come noto, oltre ad essere un'artista di livello, è anche molto attiva con la sua etichetta BPitch Control. Tra gli album cardine: "Sool" e "Dust", o "AurAA", del 2020. Il singolo "Send", nella compilation "Key", è una vera bomba da dancefloor. Sulla sua Bpitch, tra i pezzi recenti, c'è la veloce e sognante "Shining On You", tra techno ed electro, baricentro dalla sua identità, del suo universo. C'è infine UFO Inc., etichetta, o meglio creatura, definita 'ipnotica etichetta techno berlinese gestita da Ellen Allien". Ha  poi fondato, con il solito successo, la community techno We Are Not Alone, che è soprattutto un party che porta in giro il suo sound. 

Parte integrante dell'universo BPitch è Raffaello Donnaloia alias Métaraph. La sua bio detta: "artista multidisciplinare non binario con sede a Berlino". Oltre ad essere un bravissimo dj, produce, fa il ballerino, è un performer completo e disegna gioielli. Techno? Meglio parlare di "viaggi veloci, eterei, industriali, malinconici e crudi vengono creati attraverso il suo sound". E di We are not Alone è, appunto, resident. Completano l'esperienza musicale della Club Room del Bolgia il 24/02 i dj Alex Loco, Cole b2b Bonello b2b No-Synch. 

Spostiamoci nella Lab Room del Bolgia dove il 24/02 con l'annunciato party Amarcord prende vita un extended set di Tatanka. Classe '79, ligure, dal 1998 ad oggi, Tatanka ha pubblicato decine di produzioni e remix, oltre ad aver fatto scatenare eventi come Defqon 1, Qlimax, Hardbass e Mysteryland. Alla microfono c'è Hellboy. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino 


L'appuntamento di sabato 24 febbraio 2024 al Bolgia di Bergamo con  Ellen Allien e Métaraph è solamente l'ennesimo di assoluto livello per questo top club. Qui si sono esibiti super dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Indira Paganotto, Joseph Capriati, klangkuenstler, Wade, Trym, Pawsa, Dennis Cruz, Cloonee, Patrick Maso , Charlies Parks, Reinier Zonneveld, Stella Bossi, Ilario Alicante, Jame Hype, Len Faki, Franchino e moltissimi altri.

24/02 Ellen Allien + Métaraph @ Bolgia - Bergamo
https://www.bolgia.it/ellenallien/

Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803

 

 

 

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

 

 

 



ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda Milano

19
aprile
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login