La passione per la corsa non si ferma davanti a nessun ostacolo.
Gli atleti si allenano in ogni condizione meteorologica: al caldo, al freddo, sotto la pioggia, con la nebbia e persino la sera quando c'è poca luce.
L'attività fisica è importante ma la prima cosa quando si corre è la sicurezza.
Per questo motivo la StraLugano 2013, al già ricco pacco gara, ha deciso di aggiungere l'innovativo Gilet Craft, un capo d'abbigliamento eccezionale, di alta qualità, ideale per tutte le vostre sedute di corsa in totale sicurezza anche con ridotta visibilità, che legittima il contenuto aumento della tassa d'iscrizione.
Si tratta di un Gilet tecnico brillante in materiali stretch altamente performanti e con un'elevata componente ergonomica, stratificato con poliuretano traspirante e dal peso ridotto, per esaltare le prestazioni durante gli allenamenti e le gare nella stagione autunno/primavera.
È l'ideale per stare al caldo pur mantenendo la traspirazione e, grazie agli inserti catarifrangenti, è di alta visibilità anche nelle condizioni più difficili.
Ma le novità alla StaLugano non sono finite!
Da quest'anno alle classiche 30km, 10km, Staffetta, Handbike e Kids Run si affianca la StraSingle per tutti coloro che vivono la corsa come un momento di aggregazione e divertimento, una gara che si svolgerà su un percorso di 5km nei quali potrete conoscere tante nuove persone e, perché no, magari anche l'amore
Nella foto:
il Gilet Craft indossato da Michelle Uffer
Responsabile Eventi, Comunicazione & PR
Dicastero Sport Città di Lugano