
Sempre più "social" Fon.ter, il fondo nazionale promosso da Confesercenti, Cgil, Cisl e Uil per ridare competitività alle imprese tutelando i diritti dei lavoratori.
Giovedì16 luglio, dalle 19.30 alle 21.30 al Ramada Plaza Garden di Milano (via Stamira d'Ancona 27) Fon.Ter brinda con gli imprenditori interessati la nascita di FormaConto, il nuovo conto formazione flessibile e modulabile sulle esigenze formative di ogni impresa.
L'appuntamento è stato ideato per illustrare le novità del conto aziendale in una forma più conviviale, suggellando l'anteprima milanese di corso Magenta 12, dove per due settimane consecutive Fon.Ter ha presentato il Conto formazione alle aziende del terziario.
Un brindisi di buona estate sì riservato agli aderenti - in dieci anni di attività si contano 8.055 imprese coinvolte, 195.192 lavoratori formati e 116.462.066 euro stanziati - ma anche aperto a tutti gli imprenditori che vogliono capire come formarsi al meglio, ricominciando a crescere senza costi aggiuntivi per la loro azienda.
Le risorse messe a disposizione dal Fondo provengono infatti dall'accantonamento dello 0,30% dei contributi versati di norma all'Inps tramite la procedura del flusso UniEMens. L'adesione permette dunque di ottenere gratuitamente interventi formativi che rispondono in modo puntuale ai bisogni della propria azienda e dei propri lavoratori, assicurando più flessibilità nella programmazione dei percorsi, secondo i modi e i tempi più opportuni.
Per confermare la propria presenza all'aperitivo basta una telefonata allo 06.420469211, al 348.2333574; oppure ancora scrivere una email a social@fonter.it o contoformazione@fonter.it.
Seguiteci anche su:
Facebook: https://www.facebook.com/fondofonter;
LinedIn: https://www.linkedin.com/company/fonter?trk=company_logo
Twitter: https://twitter.com/FondoFonter