La Corte Lombarda è solita organizzare eventi, appuntamenti, iniziative del tutto speciali. A testimonianza di questo è l'evento Funny People Festival: un palinsesto di appuntamenti che vedrà protagonisti diversi youtuber e permorfer famosi.
Il primo appuntamento è domenica 25 ottobre con Antony di Francesco. Con i suoi diciott'anni ha conquistato ben presto il successo grazie alle sue candid camere originali e divertenti. Oggi conta oltre 515.000 fan su facebook e il suo canale youtube supera i 15 milioni di visualizzazioni. La stella del web sarà ospite del Centro dalle ore 16 per incontrare i fan e con i suoi esilaranti sketch intratterrà il pubblico, oltre a mettersi a disposizione per foto ed autografi.
Domenica 8 novembre La Corte Lombarda apre le sue porte al youtuber Alberico de Giglio. Sedicianni, con oltre 500.000 iscritti sul suo canale youtube, più di 250.000 like sulla pagina facebook è diventato una vera e propria stella della web.
Con la sua spontaneità e allegria è diventato l'idolo di molti ragazzi e ragazze, che quotidianamente si rispecchiano nei suoi video. Alberico aspetta le degigline – nome che delinea i suoi follower - domenica 8 alle ore 16.00. Durante la giornata sarà possibile fare foto, farsi firmare autografi e scambiare due chiacchere con la stella del web.
L'ultimo appuntamento del Funny People Festival è domenica 15 novembre con i performer: il nuovo tour esclusivo che porta in scena i migliori artisti provenienti da programmi televisivi come Italia's got talent, Tu si Que Vales, X- Factor.
L'evento prevede le esibizioni di diversi artisti e si alterneranno sul palco de La Corte Lombarda la crew di freestyle Da Mova, l'illusionista Zio Potter, i circensi Igor e Andrea Matyushenko e la dance idol Francesca Mottola. Uno spettacolo unico che raggruppa talenti diversi, un'occasione per ammirare dal vivo i migliori performer della televisione italiana.
Con il Funny People Festival La Corte Lombarda vuole regalare ai propri visitatori eventi unici e di grande livello artistico. Gli appuntamenti sono domenica 25 ottobre, domenica 8 e 15 novembre, dalle ore 16.00. Per maggiori informazioni www.centrolacortelombarda.it
|