home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SCUOLA
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ
Precedente  Successivo
 
28/10/2016Hco Group
 
Al C.C. di Desenzano, il 29 e 30 ottobre un weekend per la famiglia con le attività JOY dedicate alla festa più macabra dell'anno
 
HALLOWEEN PER BAMBINI A LE VELE
 
 


Dolcetto o scherzetto?
Al C.Comm. Le Vele di Desenzano sabato 29 e domenica 30 ottobre, una dolce sorpresa per la gioia di grandi e piccini: sabato e domenica, dalle 15.00 alle 18.00, arrivano le attività di Joy.

Il format evento Joy consiste in una serie di esperienze per bambini e attività per tutta la famiglia, studiate e sviluppate con l'ausilio di professionisti specializzati e esperti in dinamiche familiari. Divertimento, apprendimento e crescita condivisa con spazi gioco e laboratori innovativi che coinvolgono bambini piccoli e grandi, ma anche mamme e papà su diversi temi in chiave “family building”.
Nella fattispecie, iniziative e giochi – coordinati da educatrici – saranno orientati alla scoperta dell'autunno attraverso il tema più “spaventoso” dell'anno: halloween.

L'obiettivo primario sarà quello di individuare i cambiamenti dell'ambiente, esplorare e utilizzare con creatività i materiali autunnali, analizzare e conoscere gli aspetti tipici della stagione autunnale, insegnare ai bambini a vivere l'ambiente scolastico in modo positivo e imparare a lavorare in modo costruttivo e creativo in gruppo.
Il metodo utilizzato per la fase iniziale e finale sarà quello del CIRCLE TIME, che ha come intento quello di creare un clima di collaborazione tra i membri. Un gioco rompighiaccio, “Se fossi…sarei”, precederà l'attività specifica che sarà chiusa poi con “le mie condizioni metereologiche”, un momento per poter comunicare ai membri del gruppo le sensazioni vissute durante l'attività.
Le attività, suddivise in due laboratori al giorno di circa 1h 30 min, saranno “Disegna la zucca buffa” e “Rompi la zucca:dolcetto o scherzetto?” sabato, mentre domenica tocca a “Le parole misteriose” e “Maschere spaventose”.

Nei giorni successivi di ponte e festività, come sempre la possibilità per i bimbi di utilizzare l'area di Ista Kuga per il gioco libero.

Niente scherzi, ma solo dolci occasioni anche nei punti vendita del C.C. Le Vele. Ultimi giorni per “I Love Sottocosto”: da I Love Bill, il negozio di articoli per la casa e idee regalo, oltre 200 articoli a prezzi imbattibili. Da Magazzini Firme, saldi privati con sconti del 30%, 40% e 50% su tutto il reparto abbigliamento fino a sabato. Da Conbipel, 50% su tutto l'assortimento di giacconi, piumini, cappotti, maglie e pantaloni: promozione riservata al Club ConTe, fino al 2 novembre.
Queste e tante altre opportunità tutte da scoprire, sui canali web e social del C.Comm. e sui siti ufficiali delle singole insegne.

Misteri ancora da svelare per novembre, con previste manifestazioni enogastronomiche di prodotti tipici del territorio e gli allestimenti del Natale 2016. Aggiornamenti a breve sul sito www.levele.info e sulla pagina facebook del C.C.


Complesso Commerciale LE VELE
Via marconi (loc. viadotto)
25015 Desenzano del Garda (BS)
http://www.levele.info
https://www.facebook.com/CentroCommercialeLEVELE
https://twitter.com/cc_levele
 

Vai all'evento

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

15
novembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login