home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
ECONOMIA E LAVORO Precedente  Successivo
 
25/05/2017M & C EUROPE
 
 
TRANSCOM ADERISCE AD ASSTEL
 
 
Transcom, leader a livello internazionale nel mercato dei contact center, presente in Italia con 5 sedi, annuncia la sua decisione di aderire ad Assotelecomunicazioni-Asstel, l'associazione che raggruppa i maggiori operatori di telefonia fissa e mobile, le organizzazioni attive nell'assistenza e gestione della clientela, nonché le principali aziende che erogano servizi connessi alle attività di telecomunicazione.
"Asstel rappresenta la voce più autorevole e rappresentativa per le aziende del mondo delle telecomunicazioni e del settore del Contact Center - è il commento di Gianluca Gemma, General Manager di Transcom per il Centro e Sud Europa - e porta sui tavoli delle istituzioni, del Governo e delle Organizzazioni Sindacali le ragioni e la voce del mercato in cui Transcom Italia opera da 18 anni, oltre a quella di alcuni tra i nostri più importanti clienti."
"Per questo motivo - sottolinea Gemma - riteniamo importante essere presenti nell'associazione che meglio incarna e rappresenta le esigenze del settore in cui operiamo e siamo pronti a collaborare attivamente per creare le condizioni migliori per la crescita del settore sul nostro territorio."

Transcom in Italia e nel mondo
Transcom è lo specialista globale della Customer Experience: rappresenta il partner ideale per la gestione delle relazioni con i clienti attraverso diversi canali di comunicazione e conta su un esteso network di contact center in Italia e nel mondo.
Transcom è presente in Italia dal 1999 e fornisce servizi di assistenza clienti, supporto tecnico e commerciale e back office amministrativo a importanti clienti locali e internazionali nei settori Pubblica Amministrazione, Telecomunicazioni, Banche e Assicurazioni, Farmaceutico, Media, Internet Companies, Travel ed Elettrodomestici.
Attualmente, Transcom opera per il mercato italiano da cinque diverse sedi con una capacità complessiva di circa 2.500 postazioni. A livello globale Transcom, conta su circa 29.000 professionisti della Customer Experience e opera da 52 contact center in 20 paesi, offendo servizi in 33 lingue a oltre 400 marchi internazionali di primaria importanza in diversi settori.


 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

09
maggio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login