home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - ALTRI SPORT
TURISMO - VINO E SAPORI
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ
Precedente  Successivo
 
01/06/2018publisher
 
Aperitivi in musica e cene in rival al lago
 
FUORI OPEN
 
Al via sul Garda Bresciano il “FUORI OPEN”, progetto nato per valorizzare il territorio e farlo vivere. In programma: degustazioni, aperitivi e cene “green” con prodotti tipici e musica di qualità.
 


Il Lago di Garda ospita nei prossimi giorni un evento esclusivo a livello internazionale: il 75° Open d'Italia di Golf. Ed attende decine di migliaia di partecipanti e visitatori.
Da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno il campo da golf di Soiano del Lago, il Gardagolf Country Club, diventa il centro gravitazionale delle attenzioni di tutta l'Europa golfistica: considerato uno dei migliori campi costruiti negli ultimi trent'anni, esteso su un'area di 110 ettari, il Gardagolf Country Club include 27 buche tra la Rocca di Manerba, il castello di Soiano e le colline della Valténesi con una vista panoramica di straordinaria bellezza.
Questo evento è una grande opportunità per il lago di Garda ed è per questo che una cordata di imprenditori ha deciso di far conoscere al grande pubblico atteso le peculiarità del territorio, invitandolo a scoprirlo nelle serate dei 4 giorni di gara, facendolo conoscere e vivere da più prospettive.
Capitanato da Nicoletta Manestrini, imprenditrice nel mondo dell'olio e della ricettività e Adonella Palladino, giornalista e cultrice del territorio e delle sue attrattive, il gruppo ha ideato e messo in atto un “Fuori Open” semplice da intendere e di alta qualità, fruibile dai golfisti e dal loro grande seguito ma non solo.
Il programma prevede degustazioni, aperitivi e cene “green” (il denominatore comune, l'olio Evo, l'oro verde del Garda, e qualcos'altro…) con prodotti tipici e musica di qualità. Le proposte, che si articolano tra Soiano, Manerba e Desenzano, vengono promosse in modo mirato e capillare nei giorni di gara per coinvolgere gli “eccezionali” (per target e numero) visitatori e stimolare in loro, non solo una partecipazione concreta nei giorni della grande manifestazione, ma il desiderio di tornare a “vivere” questo territorio attratti da passioni provate sul campo.
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

16
ottobre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login