A Segrate, all’interno dell’edizione 2010 della “Festa Cittadina”, venerdì 10 settembre una serata per promuovere tra i giovani un divertimento sano e responsabile.
Con i campioni olimpici dei gruppi sportivi dei Carabinieri e delle Forze dell’Ordine e la musica tutta da ballare, ma senza “sballare”, dei dj di RTL 102,5
Invitati dal primo cittadino i 3300 segratesi tra i 16 e i 25 anni
Venerdì 10 settembre, nel Centroparco di Segrate all’interno dell’edizione 2010 della “Festa Cittadina” (10-12 settembre), si terrà l’evento
“ZERO ALCOL, SPORT&MUSIC PARTY” CON RTL 102,5
pensato per promuovere tra i giovani un divertimento sano e responsabile, all’insegna della migliore musica, tutta da ballare, ma senza…sballare!
L’iniziativa è aperta a tutti, in particolare ai ragazzi tra i 16 e i 25 anni. A Segrate sono 3300 e in questi giorni riceveranno un invito personale firmato dal primo cittadino Adriano Alessandrini. Che, con questo “main event”, intende aprire l’annuale tre giorni dedicata a sport e al volontariato insieme alle associazioni cittadine con un messaggio forte per le nuove generazioni: “Zero Alcol + Sport + Musica”. Testimonial di questa campagna saranno i campioni olimpici del gruppo sportivo Carabinieri e di altre Forze dell’Ordine intervistati da Andrea De Sabato di RTL 102,5.
Carabinieri e agenti della Polizia Locale illustreranno inoltre in modo semplice e coinvolgente le nuove disposizioni del Codice della Strada e come muoversi con responsabilità al volante.
L’appuntamento è dalle18.30. Per l’occasione sarà offerto il cocktail “zero alcol” e non mancherà un ricco buffet.
Dalle 21,30 fino a mezzanotte, dj set di Dario Oldani con “special guest” Morris Corti ed Eugenio La Medica (autori della super hit “I rock, I sweat, I dance”, artisti ai vertici delle classifiche del momento e alla consolle dei locali più “in” del Norditalia). Presenterà Fabrizio Ferrari di RTL 102,5.
Durante l’evento saranno distribuiti gadget del Comune e di RTL 102.5.
|