home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ
Precedente  Successivo
 
10/10/2020Ufficio Stampa PZ
 
 
OTTOBRE IMPERDIBILE ALLA LOGGIA DI VIZZOLO PREDABISSI (MI)
 
Raffica di concerti live e tribute band, cene con delitto e appuntamenti con il gusto
 


È un ottobre all'insegna degli eventi e della vitalità quello della Loggia, il più grande locale steampunk d'Italia, ubicato in via Verdi 11 a Vizzolo Predabissi (Milano).
La fitta programmazione autunnale dimostra una spiccata attenzione all'offerta ludico-ricreativa del ristorante pub e birreria. Ogni venerdì e sabato avranno luogo concerti live ad alto volume. Gli appuntamenti più attesi riguardano affermate tribute band: 10/10 Mode Machine (Depeche Mode), 17/10 The Magical Mysteries (Beatles), 24/10 Phantom of the Opera (Iron Maiden), 31/10 Killer Star (David Bowie), le cui sonorità accompagneranno la grande festa di Halloween.
I giovedì (15/10 e 29/10) invece si tingono di giallo con le cene con delitto: gli avventori dovranno calarsi nella parte degli investigatori e condurre, tra una portata e l'altra, le indagini per scoprire chi sia l'assassino (che non è il maggiordomo!).
Alle “buone forchette”, sempre alla ricerca di prelibatezze e nuovi sapori, è dedicata la serata del lunedì. Ingredienti specifici o piatti tipici regionali diventeranno i protagonisti assoluti della tavola. In programma sono previste: 12/10 serata sarda (ad esempio tra i piatti figurano malloreddus alla campidanese e maialino al timo e mirto sardo), 19/10 polenta a volontà, 26/10 serata pugliese. Ma anche tutti i mercoledì si può trovare qualcosa di sfizioso: la brigata di cucina è solita preparare gustosissimi arrosticini.
Le suggestive ambientazioni steampunk ricreate nella Loggia, risalenti al periodo della Londra vittoriana di fine ‘800 inizio ‘900 e che richiamano la tecnologia anacronistica dei romanzi di Jules Verne e Arthur Conan Doyle, consentono di vivere un'esperienza unica (a pranzo come a cena o nel dopo cena).
Si segnala, infine, che alla Loggia vengono adottate tutte le misure volte al contrasto della diffusione del covid-19 e garantito il distanziamento sociale. A tal proposito, per chi preferisse rimanere a casa, è previsto un servizio di consegna a domicilio.

Per informazioni e prenotazioni: 392 596 6926
Per approfondimenti: www.laloggia.net
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

22
ottobre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login