home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPETTACOLI - MUSICA
TURISMO - FESTE E SAGRE
Precedente  Successivo
 
23/06/2012Cowboys Guest Ranch
 
3 GIORNI DI MUSICA E BALLI COUNTRY CON STAND, GARE E STAGE DI BALLO INDIVIDUALE E DI GRUPPO
 
VOGHERA COUNTRY FESTIVAL 2012 - TERRI CLARK LIVE SABATO 30 GIUGNO
 
GRANDE MUSICA COUNTRY DAL VENERDI ALLA DOMENICA
 


E' in arrivo la 5ª edizione del VOGHERA COUNTRY FESTIVAL al Cowboys Guest Ranch.
Parliamo di un vero e proprio festival che si articolerà su 3 giornate a partire da venerdì 29 giugno 2012 dalle ore 19,00 per chiudersi nella notte di domenica 1 luglio 2012.
Stand a tema e non solo, stage di ballo con coreografi professionisti, Severine Fillion dalla Francia e Rob Fowler dall'Inghilterra ed i migliori istruttori italiani, gare di ballo individuali e di gruppo, aperte a tutti, un concorso fotografico amatoriale a cui tutti possono partecipare, menu americano e divertimento.
Nelle serata di venerdì la musica dal vivo dei “Silverado New Country Band” vi introdurrà in un'atmosfera tutta western.
Sabato sera l'irrinunciabile concerto di Terri Clark, autentica Star di Nashville e ancora, sabato e domenica pomeriggio, musica dal vivo sul palco all'aperto con Riccardo Cagni e Anchise Bolchi con la loro coinvolgente country music.
Il Cowboys' Guest Ranch, sede del festival, si estende su un area di 50.000 mq. con decine di cavalli, un'arena coperta chiamata PalaTexas con oltre 1400 posti a sedere, un ristorante americano, un mitico Saloon, un negozio Western Store da sballo, un Hotel tre stelle da sogno ed il parco divertimenti COWBOYLAND! Un vero e proprio paradiso per gli appassionati del mito Western per GRANDI E PICCINI!
Il Voghera Country Festival, propone quest'anno una cantante d'eccezione: Terri Clark, indiscussa Star della Country Music a livello internazionale.
Il 30 giugno 2012 sarà presente sul palco del Cowboys' Guest Ranch di Voghera, resort famoso per la sua atmosfera unica e per essere diventato posto ideale per la musica di qualità, il divertimento, la vita all'aria aperta e per le famiglie.
In quella che sarà l'unica tappa italiana di una tournee che la vede impegnata in alcuni dei maggiori festival europei, si propone con i suoi ultimi successi e con i brani che hanno costellato la sua carriera con numerosi riconoscimenti.
Con piu di cinque milioni di album venduti e quasi una dozzina di successi “Top Ten”, Terri Clark è emersa come voce unica sulla scena country – grintosa, passionale, vitale – ed in ogni modo sempre una donna vera. Una cantante dinamica che non si ferma mai – è uno dei rari artisti country al femminile capace di suonare benissimo la chitarra – nativa di Alberta, Canada è stata in tour con stelle del country come Brooks & Dunn, Reba McEntire, e George Strait mentre la sua carriera l'ha portata ad essere votata dai fan come Canadian Country Music Association Entertainer of the Year per ben otto volte.
Una scrittrice prolifica e convinta tradizionalista, Terri Clark ha passato diversi anni suonando in bar poco raccomandabili e partecipando a competizioni musicali prima di trovare il suo primo successo nel 1995 con “Better Things To Do” - dopodiché non è mai più tornata indietro.
È la prima donna Canadese ad essere stata ammessa alla prestigiosa Grand Ole Opry e ha ricevuto diverse candidature CMA e ACM come Female Vocalist, oltre a un paio di Juno Awards e ad un incredibile numero di ben 17 trofei CCMA.
Per quasi tre anni Terri è stata l'unica donna nel mondo country ad avere una canzone in cima alle vette quando la sua “I Just Wanna Be Mad” è arrivata al numero uno in classifica, seguita da una lunga successione di hit come “You're Easy on the Eyes”, “When Boy Meets Girl”, “I Wanna Do It All”, “Poor Poor Pitiful Me” e “Girls Lie Too”.
Come cantautrice, cantante, intrattenitrice e grazie alla sua personalità, Terri raggiunge i suoi ascoltatori in modo genuino, anche per la sua volontà di andare oltre le banalità e arrivare alle verità della vita tramite la sua musica, coinvolgendo la forza e la vulnerabilità, il gioco, la sessualità ed un candore emotivo rinfrescante.
A fare da cornice a questa grande star, quello che ormai è l'evento clou dell'estate country italiana: gare di country line dance, stage di ballo tenuti da professionisti del settore, dj's set, bancarelle a tema, american food & saloon, giochi e divertimento per grandi e piccini!!!

Per info, orari, biglietti e programma: www.vogheracountryfestival.com
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

05
aprile
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login