home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
POLITICA LOCALE
AMBIENTE
Precedente  Successivo
 
31/01/2013Segrate Nostra
 
Paolo Micheli: Fermare il consumo di suolo: questo è da tre anni, da quando sono consigliere comunale di Segrate Nostra, l'obiettivo principale del mio impegno politico.
 
CONSUMO ZERO DI TERRITORIO: CON AMBROSOLI LO FAREMO
 
Il programma di Ambrosoli nell'area tematica “Lombardia Sempreverde” si impegna così: “Ci concentreremo prioritariamente sull'abbattimento delle emissioni C02 e sul consumo zero di suolo”.
 
Fermare il consumo di suolo: questo è da tre anni, da quando sono consigliere comunale di Segrate Nostra, l'obiettivo principale del mio impegno politico. Fermare questa amministrazione comunale che ha approvato un PGT che è un autentico scandalo in quanto prevede di urbanizzare tutto l'ultimo kmq del nostro territorio che è ancora a destinazione agricola. Di questo, oltre che di viabilità, mobilità, trasparenza della politica e dei politici, ambiente, i problemi della sanità pubblica e privata, insomma di tutto quello che è stata sostanza nella mia esperienza segratese, ho parlato ad Umberto Ambrosoli quando gli ho chiesto di essere al suo fianco nel coraggioso tentativo di portare al governo della Regione il suo impegno civico, la sua faccia pulita, la voglia di rinnovamento etico e morale che i lombardi chiedono dopo la serie infinita di arresti e di avvisi di garanzia piombati su amministratori e funzionari regionali.

Oggi ho una notizia molto importante, il programma di Ambrosoli nell'area tematica “Lombardia Sempreverde” si impegna così: “Ci concentreremo prioritariamente sull'abbattimento delle emissioni C02 e sul consumo zero di suolo”.

Diventa quindi una certezza: se eleggeremo Umberto Ambrosoli come presidente della Regione, se mi eleggerete come consigliere regionale, il consumo zero di territorio diventerà una priorità regionale e impedire che si attui la urbanizzazione del Golfo Agricolo e degli ultimi residui campi a destinazione agricola di Segrate diventerà una mia concreta assoluta priorità.

Paolo Micheli
www.paolomicheli.it
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

25
gennaio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login