home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
02/10/2014Competence Communication
 
 
PRINK LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA RIVOLTA AL CONSUMATORE FINALE: UN FOTOLIBRO PERSONALIZZATO PER OGNI FAN DELLA SUA PAGINA
 
Fino al 31 ottobre i clienti più fedeli di Prink avranno diritto a un gadget originale: la stampa omaggio di un “FotoLibro Attimi” personalizzato con le loro foto preferite. La soluzione per raccogliere in un volume rilegato le foto dell'estate
 
Prink, azienda leader nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, dedica ai propri clienti una nuova campagna promozionale con in palio un gadget del servizio Photoprink.
Fino al 31 ottobre tutti coloro che sono già o diventeranno fan di Prink Italia su Facebook (https://www.facebook.com/PRINKitalia) avranno l'opportunità di creare un FotoLibro e di personalizzarlo con scatti a loro scelta.

A supporto dell'iniziativa è stata programmata una campagna di Facebook Ads, rivolta a tutti i maggiorenni ancora non connessi a Prink Italia. Inoltre sono stati realizzati: un Tab specifico sulla pagina Facebook, un banner dedicato per il sito web istituzionale e un'attività di Direct Email Marketing su tutti i clienti Prikard e Photoprink.

“Considerato il buon risultato e l'ampio coinvolgimento ottenuto fino a oggi sul nostro canale Facebook, continuiamo a utilizzare questo social network per fidelizzare i nostri clienti - spiega Eleonora Succi, Coordinatrice delle Promozioni e dei Social Network di Prink -: I ‘Like' alla nostra pagina sono aumentati nettamente nella prima metà dell'anno, abbiamo ottenuto quasi 100 mila interazioni in 6 mesi e la crescita dei ‘Fan' ha sfiorato il 45%.
A oggi oltre 90 mila utenti seguono Prink Italia su Facebook e siamo certi che questa proposta otterrà ulteriori consensi” ha concluso Succi.

La procedura è semplice e intuitiva, grazie alle indicazioni dettagliate presenti all'interno del Tab di Facebook: una volta attivato il software basta importare le proprie foto e scegliere il punto vendita in cui ritirare il gift. Solo un costo fisso di €1,90 per la gestione della pratica sarà a carico dell'utente al momento del ritiro in negozio.

“É indispensabile che questo genere di iniziative drive in-store si riflettano in maniera concreta sulle vendite – dichiara Roberto Dursi, Responsabile Marketing di Prink –: assicurarsi l'affluenza dei consumatori nei punti vendita specializzati Prink è un grande incentivo all'acquisto di toner e cartucce a marchio Prink od originali, tanto per i vecchi quanto per i nuovi clienti”.
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

01
maggio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login