home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
15/04/2015leonardji
 
 
SAMSARA HOUSE (MARCO SANTORO & ANDREA MAGGINO) 18/04 @ BASILIKO'S (POTENZA)
 
19/4 Samsara Gallipoli (LE)
 

E' un weekend infuocato per Marco Santoro ed Andrea Maggino, protagonisti di Samsara House, un 'side project' della spiaggia più hot di Gallipoli (Le) e del pianeta terra. Il sound Marco, remixer per Bob Sinclar ed Andrea Maggino è unico, sofisticato ed insieme assolutamente efficace. Il 18/4 i due dj sono al Basiliko's di Potenza, mentre il pomeriggio del 19/4 tornano a casa, ovvero fanno muovere a tempo il Samsara. Alla voce il 18/4 c'è Elodie di Patrizi, mentre al Samsara al microfono arriva Luigi Abaterusso, uno dei titolari fissi del team Samsara. Al Samsara il 24, 25 e 26 aprile è previsto un weekend di Beach Party infuocati: il 24 al mixer c'è Marco Santoro. Il 25 sono protagonisti Andrea Maggino, Luigi Abaterusso e Luca Bovino. Il 26 invece prende vita la presentazione ufficiale della Samsara Live Band formata da Sergio Sylvestre, Luca Bovino ed Aldo Torsello.

MARCO SANTORO (dj)
Salentino, classe 1983, Marco Santoro (facebook.com/marcosantoromusic) è uno dei talenti in maggiore ascesa del panorma house italiano e non solo... E' uno dei giovani dj italiani di cui si parla di più in ambito house & dintorni a livello europeo. E' da tempo una delle colonne portanti del progetto collettivo Salento Calls Italy e fa parte della rosa dei dj che durante l'estate fanno ballare il Samsara Beach Club di Gallipoli, mentre d'inverno con Andrea Maggino è la colonna musica di Samsara House. E' in forte crescita a livello internazionale come produttore. La sua traccia simbolo è probabilmente "My Body", pubblicata su Cube Recordings, la label di The Cube Guys e suonata nei loro dj set e radioshow da super dj come Tiesto, Pete Tong, Chuckie, Steve Angello. La traccia è finita nella compilation Cafe' Ole' ibiza 2014, che prende il nome dal mitico party dello Space ed è mixata dai Cube Guys.

ANDREA MAGGINO (dj)
Andrea Maggino nato nel 1988 a Gallipoli (Le), sin da piccolo, con il supporto dei suoi genitori ha studiato pianoforte per 5 anni e ha scoperto una forte passione per la musica. Spinto dal desiderio di imparare e perfezionare nuovi ritmi, ha cominciato a familiarizzare con l'ambiente house in varie feste private, dimostrando dall'inizio, una sensibilità musicale sorprendente e ottima tecnica. In breve tempo è riuscito ad essere presente in molte situazioni della "Nightlife" nel Salento, raccogliendo sempre più commenti positivi tra gli addetti ai lavori. Studia e sperimenta varie sfumature di musica house, divenendo a soli 20 anni RESIDENT DJ della Spiaggia più voga del Salento: il SAMSARA BEACH. Dal 2009 è RESIDENT anche nei famosi Martedì del Villaggio al Rio Bo nella pista dedicata al SAMSARA. Innumerevoli le sue pubblicazioni, la più importante sicuramente è quella inclusa in SALENTO CALLS ITALY con la realizzazione del pezzo di successo: OCCHI TURCHINI. Da non dimenticare le selezioni per le varie compilation targate Samsara. Rilevanti le sue collaborazioni con DJ'S di spessore come: Michel Cleis, Nari & Milani, i The Cube Guys, Tommy Vee, Lee Vandowsky, Frivolous, Steve Mantovani, Joe T Vannelli, Ralf, Reboot e tanti altri. E' il più giovane del team artistico ma il suo ruolo nei Beach Parties è senza dubbio di grande spessore.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

27
gennaio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login