home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon

sabato, 16 dicembre 2023

Medicina estetica, i big del “ritocco” per due giorni a Cesenatico

Tipo eventoArte e Cultura - Eventi Culturali
Ora00:00

 

 

DESCRIZIONE MANIFESTAZIONE

 

Medicina estetica, i big del “ritocco” per due giorni a Cesenatico

Torna il 16 e 17 dicembre la “feat” tra il chirurgo Alessandro Pasquali ed il medico Giovanni Angiolini. E, a due settimane dall'evento, i posti disponibili sono ormai quasi tutti esauriti


E se per Natale mi regalassi qualche anno in meno? Nasce con questo ambizioso obiettivo l'incontro in programma il 16 e 17 dicembre a Cesenatico denominato “4 HANDS-FULL FACE”, il format rivoluzionario di medicina estetica già sperimentato, per la prima volta, lo scorso mese di marzo.
E proprio sull'onda di quel clamoroso successo (appuntamento sold-out e lunghe liste d'attesa), nel weekend che anticipa il Natale, torna la feat “made in Romagna” che vede protagonisti il chirurgo estetico Alessandro Pasquali ed il medico estetico Giovanni Angiolini.
Sono loro i creatori del format “4HANDS-FULL FACE”, ovvero un trattamento a “quattro mani” altamente personalizzato del viso con le tecniche più innovative ed avanguardiste.
L'obiettivo del trattamento - nel rigoroso rispetto dell'individualità della paziente e dei suoi dettagli - non è soltanto quello di creare un'armonia dei volumi persi, ma di riportare indietro le lancette dell'orologio “indossando la propria età con stile”.
Il lavoro “a quattro mani”, impostato con la logica dello sharing, garantisce un effetto “wow” perché permette alla paziente di godere delle esperienze e del know-how professionale di due professionisti e di ricevere la miglior tecnica “distrettuale” con la logica del “to each his own”.
Il nuovo metodo estetico, infatti, parte da una premessa tanto semplice quanto preziosa: il medico più abile nelle labbra si occupa di quel distretto facciale, quello più abile nel profilo mandibolare si concentra su quel segmento del volto, e così via in modo da garantire - per ogni porzione del viso - il professionista più referenziato.
Inoltre, la combinazione fra due medici fa sì che ogni intervento non sia deciso dal gusto estetico del singolo, bensì in base al concetto di bellezza richiesto dalla paziente.
Nell'ambulatorio medico di via Squero, sul porto canale di Cesenatico, sono attese nelle due giornate decine di persone: a due settimane dall'evento, i posti - neanche a dirlo - sono quasi tutti esauriti.

 

 

 

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

 

 

 



ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

21
febbraio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login