home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon

sabato, 13 luglio 2024

13/07 Chris Stussy al Bolgia

Tipo eventoArte e Cultura - Eventi Culturali
Ora00:00
Luogo13/07 Chris Stussy al Bolgia

 

 

DESCRIZIONE MANIFESTAZIONE

 



E' un'estate all'insegna del ritmo e dell'elettronica di prestigio quella del Bolgia, top club di Bergamo. Il 13 luglio il club sull'A4 ospita infatti un artista di sicuro talento come Chris Stussy, dj producer olandese pronto a far scatenare Bolgia Summer Garden. Con lui in console c'è pure il collega inglese Joseph Edmund.

All'anagrafe Niels Christian Steenbergen, Chris Stussy respira sin da giovanissimo aria di musica, in famiglia. Il padre è un grande appassionato di generi come la disco e il jazz. Tra i suoi ispiratori c'è Kerri Chandler. Stussy inizia a fare il dj nel 2011. Qualche anno dopo arrivano i primi dischi. Si contraddistingue per un suono house all'avanguardia, rispettoso del passato ma con lo sguardo puntato al futuro. Tra i primi successi, nel 2016, ecco "For The Music" e "Why Don't You". Nello stesso anno Carl Cox che lo chiama all'Extrema Outdoor Festival. Stussy alterna ad una raffinata produzione in studio serate in mezzo mondo. L'EP "Angel In The Sky", su Yoyaku, uscito nell'estate del 2022, è la sintesi del suo stile. Come anche il nuovissimo EP "Synergy", prodotto assieme a Locklead e Across Boundaries: house dal sapore balearico, rigorosamente sopra le 130 battute al minuto. Dopo il Bolgia, il 25/7 vola in un altro top club come il Destino di Ibiza, per il party Music On Daytime di Marco Carola. 

Il 13/8 sul palco del Bolgia di Bergamo c'è anche l'inglese Joseph Edmund, a far scatenare il giardino elettronico del top club.  Ormai richiesto a svariate latitudini, pubblica regolarmente per etichette come Hot Creations o Toolroom. Chiudono il cerchio Omar Svenson e Dino Saints.  Il party è realizzato in collaborazione con Momento Lab. 

Chi balla nella Main Room Indoor lo fa invece con il sound di Dan b2b Andrea Serra, Gio, Ghigo, Pietro Barbieri, Rico e Roger. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

L'appuntamento di sabato 13 luglio 2024 al Bolgia con il top dj producer Chris Stussy e con Joseph Edmund è solo l'ennesimo di assoluto livello al Bolgia. Qui si sono esibiti tra gli altri, top dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Trym, Pawsa, Ilario Alicante, Franchino, Len Faki, Ellen Allien e Métaraph, Mathame, Gordo, Marco Faraone, Indira Paganotto, Sidney Charles, Marika Rossa, Xenia.

13/07 Chris Stussy @ Bolgia - Bergamo
https://www.bolgia.it/xenia/

Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803

 

 

 

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

 

 

 



ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

21
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login