home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
22/07/2015iNFORMANIGHT PRESS OFFICE
 
PREMIO FACENIGHT 2015: ASSEGNATI GLI OSCAR DELLA NOTTE: TRA I PREMIATI ANCHE DAVID MORALES
 
PREMIO FACENIGHT 2015: ASSEGNATI GLI OSCAR DELLA NOTTE: TRA I PREMIATI ANCHE DAVID MORALES
 
PREMIO FACENIGHT 2015; ASSEGNATI GLI OSCAR DELLA NOTTE: TRA I PREMIATI ANCHE DAVID MORALES
 


Scritte al led, spettacolari videoclip, musica di qualità, performer internazionali, fuochi d'artificio, cocktail sontuosi, fontane di fuoco, tanta creatività e tantissima emozione tra i talenti della notte in gara: questo e altro è stato l'evento di chiusura della quarta edizione di Facenight 2015, la manifestazione che incorona i migliori e più seguiti professionisti e creativi delle vibranti notti partenopee. Il Gran Gala di premiazione, che si è tenuto nella splendida location del Panorama Beach Club di Bacoli, è stato presentato da Michael Massi, Bianca Balido e Jesa che con la loro professionalità e le loro esibizioni hanno animato l'evento insieme agli ospiti della serata: Bles, il re delle rime, magico paroliere hip hop secondo classificato a MTV Spit Italia 2014, e supporter di artisti come Rocco Hunt, Clementino, Club Dogo, Salmo, Gue Pequeno e Snoop Dogg.



Prima della proclamazione dei vincitori di Facenight 2015, sono stati assegnati i premi speciali dedicati a chi ha sviluppato, sostenuto, arricchito e raccontato il mondo della notte. I vincitori: Nino Marchesano (giornalista di Repubblica); Rosanna Iannacone (speaker radiofonico); Peppe Folliero (producer); Gigi Squillante (dj story); Guido di Bonito (grafico e creativo); Mimmo Mennito (Dj story); Tina Lepre (pr); Mauro De Cociniis (booking manager); Luca Toscano (special effect design); Marcantonio (dj story); Lele Nitti (organizzatore eventi). Premiati anche Mario Bianco e Toto Pirozzi, che con la loro foto si sono aggiudicati il contest instagram “Vinci Ibiza”, concorso ideato da Facenight che prevede per i vincitori un viaggio nell'isola spagnola del divertimento.



Il clou dell'evento è stata la proclamazione dei vincitori ufficiali dell'edizione di quest'anno. Incassano gli Oscar della notte per le rispettive categorie: Mike Vodka (Beat Makers), Peppe (Matera Security); Venere Altruda (Hostess); Pierluigi (AD/Pr); Carmela (Dj Hip Hop /Reggaeton); Emsi Gallo (Vocalist); Michelangelo Formato (Tecnico Service); Nika Del Barone (Dj 70/80/alternative); Artslaves (Dj Producer); Marco Baldassarre (Fotografi); Gaetano Parisio (Dj Techno); Sofia Kelis (Animazione); Iaia Indegno (Barlady); Ivo Toscano (Dj Deep House); Moscow Mule (Cocktails); Marco Corvino e Roberto Biccari (Dj Old School); Favela Spunk (Lounge Bar/Wine Bar); Recreacion (Party); Dejavu - ha ritirato il premio il direttore artistico Gianni Grilli (Live Club); Marco Esposito (Barman); Vinyl Session (Programmi Radiofonici); Music on the Rock di Positano (Summer Club); Fabio Still (Speaker Radiofonici); Dario Guida (Dj Happy Music); Duel Beat (Club); Valentina Graniero (Personaggio della notte); David Morales (Top World House Dj).



«Organizzare Facenight è davvero un'impresa che però alla fine ci dà tante soddisfazioni – hanno commentato durante l'evento il giornalista Tommy Totaro, organizzatore e l'ideatore del premio Facenight, e Antonello Fornaro, responsabile eventi e pubbliche relazioni per il Premio Facenight - Ogni anno diventa sempre più difficile scegliere i vincitori perché non solo cresce la qualità dei partecipanti ma anche perché il by night migliora la sua offerta creativa. Alla fine però ciò che conta - continuano - è che a vincere è il nostro mondo della notte in cui lavorano professionisti seri, artisti che l'Italia ci invidia e creativi dal futuro promettente».



E gli organizzatori sono già a lavoro per il prossimo calendario Facenight, diventato ormai un vero e proprio cult in Campania. Un calendario a tema che da quando è nato il premio ha conquistato il pubblico per l'originalità delle scelte e la bellezza degli scatti, e il cui ricavato va in beneficenza.







 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

18
novembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login