home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - CINEMA Precedente  Successivo
 
26/04/2011Ariston Multisala di Treviglio (Bg)
 
 
“ORIGINAL MOVIE PASSION”
 
Si chiude il 28 Aprile l'entusiasmante rassegna all'Ariston Multisala di Treviglio (BG) con gli studenti vincitori del Concorso
 
Familiarizzare con una lingua originale, scoprendo le voci degli attori più amati e l’autenticità degli stessi film, che inevitabilmente si perde col doppiaggio. Si chiude con successo il prossimo giovedì  28 aprile 2011 l’abituale appuntamento del giovedì con “Original Movie Passion”, la rassegna dei film in lingua originale organizzata dall’Ariston Multisala di Treviglio (Bg) in collaborazione con il Laboratorio Lingue Estere della CFL di Treviglio, iniziata lo scorso novembre 2010.

Per festeggiare la chiusura di una stagione entusiasmante, giovedì 28 aprile si avrà la proiezione – in replica a grande richiesta – del film straniero più rappresentativo di quest’anno, “The King’s speech” (Il discorso del re, in lingua inglese con sottotitoli in italiano) di Tom Hooper. Pluripremiato agli Oscar 2011 (miglior film, miglior regia, miglior sceneggiatura originale, miglior attore protagonista), il film è ispirato alla reale storia di Re Giorgio VI d’Inghilterra, incoronato dopo la morte del padre e l’abdicazione del fratello. Il nuove re, tuttavia, soffre di balbuzie..

Durante la serata conclusiva ci sarà inoltre uno speciale intervento a cura degli studenti della 3^Liceo Linguistico del Collegio degli Angeli di Treviglio, vincitori del concorso “Ambiente, che passione!” promosso dall’Ariston Multisala e dal CFL a tutti gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado del territorio, con l’intento di promuovere una riflessione sull’attuale problema dell’ambiente utilizzando le lingue straniere. Prima della proiezione del film in lingua originale, gli studenti presenteranno il loro elaborato multimediale – un video in lingua inglese su una tematica associata all’ambiente – e verranno premiati con ben 30 biglietti omaggio per le proiezioni di film in programma all’Ariston Multisala di Treviglio.

La proiezione sarà giovedì 28 aprile alle ore 21,00. Il prezzo del biglietto è di 6,00€ intero e 5,00€ ridotto (bambini, over ’60, soci CFL).

Ariston Multisala Viale Montegrappa Treviglio (BG)
Infoline: www.aristonmultisala.it  -  Tel. 0363 419503
Prevendite: direttamente alle casse dell’Ariston Multisala senza alcuna maggiorazione
 

Allegato 1
Allegato 2

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

20
giugno
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login