home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
15/03/2021lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
MODUS DJ, LA BELLEZZA DEL SALENTO MOSTRATA CON UN DJ SET SULLA SPIAGGIA DI MONACO MIRANTE
 
Residente da tempo a Milano, Modus Dj (qui ritratto con il suo cane Leo Modus) è originario di Manduria, che dista pochi minuti di auto da una spiaggia splendida e ancora non così conosciuto.
 


Un dj set progressive house come quello che Modus Dj ha voluto riprendere in video potrebbe essere anche un modo per far venire voglia di visitarlo, oltre che sognare ad occhi e orecchie aperte, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo...

Perché il 17 marzo alle 13 sul suo canale YouTube, Modus Dj, artista pugliese noto da tempo la sua house piena di melodia, pubblica un video d'eccezione che ha girato sulla bellissima spiaggia di Monaco Mirante, una piccola oasi di natura e relax situata tra Campomarino e San Pietro in Bevagna (Taranto). E' una zona davvero unica, una delle più affascinanti del Mar Ionio.

Il link per godersi tutto il dj set intitolato semplicemente "Modus Dj ft Mar Ionio" è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=hp9iGm1xi-0

"Da quando mi sono trasferito a Milano in pianta stabile, è diventata ormai una tradizione tornare a trovare i miei genitori nel mese di febbraio", racconta Modus Dj riguardo a questo nuovo dj set. "Quest'anno, nonostante la pandemia, ho voluto realizzare il video di un dj set di fronte al mio mare, al tramonto. Tutto è stato perfetto, dalla luce al passaggio di stormi di uccelli. L'idea ci è venuta durante festività natalizie, a me e al mio staff ultra decennale formato da cameraman, videomaker e grafici".

Modus Dj è tra l'altro in forte ascesa nello scenario internazionale. I suoi dischi infatti li pubblica una label di livello assoluto come la svizzera Purple Music e i suoi dj set nei più esclusivi spazi milanesi si susseguono da tempo.

Nell'estate 2020 proprio su Purple Music è uscita la sua "Come On and Go With Me". Interpretata dalla voce magica di Andrea Love, è stata remixata anche da Jamie Lewis, il boss di Purple Music. "Sono fiero e orgoglioso di questa canzone, che nasce da un lungo lavoro con musicisti di livello assoluto come Frank Speciale".

Affascinato dalla musica fin da bambino, Modus Dj ha iniziato ad avvicinarsi prima a una tastiera, con cui riproduceva le melodie delle canzoni. Poi, a soli 9 anni, ha iniziato ad essere affascinato dai vinili e dai cd per diventare dj. Sono arrivati così i primi party e le prime esperienze nelle radio locali pugliesi. Dopo sono arrivate diverse esperienze in giro per l'Italia e pure all'estero, ad esempio alla Winter Music Conference di Miami.

Come dj, in tempi normali, Modus Dj è protagonista in molti degli 'hot spot' milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti.

Non appena la pandemia sarà un ricordo, tutto questo tornerà e nel frattempo Modus Dj si prepara producendo nuove canzoni.

FOTO E MEDIA INFO MODUS DJ
http://lorenzotiezzi.it/modus-dj/

---


 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

17
aprile
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login