home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
19/12/2022lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
CAPODANNO MEZZANOTTE-MEZZOGIORNO AL BOLGIA - BERGAMO
 
in console Marika Rossa, Piero Pirupa B2B Sante Sansone, Marco Dionigi & Adrian Morrison (Alter Ego) (…) 
 



L'inverno elettronico del Bolgia continua, il 31/12, con l'ultimo grande party del 2022. Nel tempio dell'elettronica internazionale va in scena Capodanno Mezzanotte-Mezzogiorno, party organizzato in collaborazione Alterego, un pezzo di storia del clubbing in e e non solo. Si balla dalle 23.30 del 31/12 fino alle ore 12 di mezzogiorno dell'1 gennaio 2023. Sono 3 gli spazi musicali: Indoor Techno Room, Outdoor Tech-House Room, Alterego Room e sono tutti pieni di musica elettronica internazionale di qualità assoluta

Regine della Indoor Techno Room sono Marika Rossa e Ingrid. Ucraina, classe '86, Marika Rossa è un'artista della console. Mette insieme stile (è pure una fashion designer), fascino, conoscenza. Propone una techno senza fronzoli ed è ormai un'artista di livello internazionale. Specializzata in acid e melodic techno è invece l'italiana Ingrid. Chiudono il cerchio, nella Indoor Techno Room, Alex Rubino, Pizeta, MuDdler, Giulio LNT e Avex.

Nella Outdoor Tech-House Room va in scena un infuocato back2back tra i top dj producer Piero Pirupa e Sante Sansone. Originario di Teramo, da anni di casa nei top club e nelle super label del mondo (su tutte, Toolroom o Spinnin' Records), Pirupa è un virtuoso del mixer e dello studio di registrazione, tra house e techno. Nel 2021 ha resuscitato  con successo "Everybody's Free", classico di Rozalla, per Spinnin' Deep. Sulla stressa etichetta è poi uscita, nel 2022, l'arcinota "We Don't Need". Dalla Puglia arriva invece lo scatenato Sante Sansone, anche lui di casa nei club più importanti d'Europa. Il suo evocativo singolo "Rising", su Downtown Underground guarda alle radici della house. Con loro ci sono in console Alex Loco, JT, Dj Mala e Pando b2b Kickballs. 

In Room Alterego, la notte del 31/12/22 al Bolgia di Bergamo continua a vivere, e si proietta nel futuro, il mito dell'Alterego, indimenticabile club veronese. Al mixer torna ovviamente Marco Dionigi, uno dei suoi dj simbolo, affiancato dall'immancabile Adrian Morrison. Il sound dell'Alterego lo incarnano soprattutto due artisti come loro. Chiudono il cerchio Fede Key, Dj Hoffman, Aann Hopp, PUCK69HARRIS, Eliot.

Capodanno Mezzanotte-Mezzogiorno in collaborazione con Alter Ego il 31/12/22 al Bolgia di Bergamo è solo l'ennesimo appuntamento d'eccellenza nel top club. Nelle scorse settimane, e per tutta la stagione passata, si son esibiti top dj della portata di Chris Liebing, Len Faki, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Sidney Charles, Leon, Sam Paganini, Wade & Fer Mesa, Pan-Pot, I Hate Models, Marco Faraone, Joseph Capriati e Anfisa Letyago.


31/12 Capodanno Mezzanotte-Mezzogiorno con Marika Rossa, Piero Pirupa, Sante Sansone (…)  @ Bolgia - Bergamo
Info e prenotazioni:  https://www.bolgia.it/capodanno22/


Bolgia
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

23
febbraio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login