home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
18/04/2023lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
"SAMBA DE JANEIRO": GIORDANO MAZZOCCHI, CIRE, BELM & LMNTRX FANNO BALLARE IL MONDO
 
con una traccia che fa impazzire David Guetta
 





L'estate sta arrivando a grandi passi e qualche traccia si sta già facendo sentire forte, facendo scatenare i party di riferimento in tutto il mondo. Tra queste, c'è senz'altro la nuova scatenata versione di "Samba de Janeiro" creata da un team italiano al 100% formato da Giordano Mazzocchi, CIRE, BELM & LMNTRX. Il sound è potente e attuale, perfetto per i dancefloor di Ibiza e di tutto il mondo. La parte melodica strumentale è impossibile non averla già nelle orecchie, visto che è quella di un classico dance nato nel 1997 reinterpretando "Tombo in 7/4" di Arto Moreira. In quell'anno arrivò sul dancefloor dei club in versione house in "Belo Horizonti", brano firmato da Claudio Coccoluto e Savino Martinez, ovvero The Heartist. Pochi mesi dopo, la stessa melodia, in versione pop dance, diventò Bellini - "Samba De Janeiro".

" 'Samba De Janeiro' è il mio primo singolo e sono davvero contento del risultato", racconta Giordano Mazzocchi, già molto affermato come dj nei top club italiani. "Ho iniziato a lavorare su questo brano in studio con BEM, un bravo produttore di Pescara. Ci siamo ispirati ai suoi future rave che funzionano da un po'. Durante una serata ho conosciuto sia Alex e Jacopo, gli LMNTRX, sia Cire. E' nata subito la voglia di collaborare, tutti insieme, in questo nuovo brano.  Spesso le cose migliori nascono collaborando tra artisti che sono in sintonia. Volevamo inserire un drop potente, da discoteca, nel mezzo di un brano che fa subito venire in mente l'estate... visti i primi risultati, direi proprio che ci siamo riusciti ".

L'energia di questo nuovo collettivo è evidente. L'ha sentita forte subito un top dj come David Guetta, che ha inserito "Samba De Janeiro" più volte nella tracklist del suo radioshow, che viene programmato da emittenti di riferimento in tutto il mondo oltre che diffuso online.

"Giordano quando è sul palco ha un grande carisma e sa come far sentire forte al pubblico la sua energia. In questo brano siamo riusciti ad amplificare tutto questo, con accenni anche al sound Brazilian Bass che ci piace molto", racconta Cire, che oltre che dj e produttore, è anche un vocalist molto affermato. 

"Ci siamo trovati subito bene, dal punto di vista umano, prima ancora che a livello artistico", continuano gli LMNTRX, che spesso pubblicano la loro musica su label internazionali di riferimento. "Per questo ci siamo impegnati  fin da subito lavorando in studio. Lo scopo era portare il sound di 'Samba De Janeiro' ai massimi livelli, ovvero proporre un brano allegro ed estivo, ma anche molto energico, 'cattivo'. Ci siamo riusciti, confrontandoci passo dopo passo con gli altri... E i risultati sono arrivati".

Per Giordano Mazzocchi, CIRE, BELM, & LMNTRX, probabilmente, "Samba De Janeiro" è solo la prima tappa di un viaggio musicale da vivere insieme. E' però già un bel traguardo, da celebrare con le mani al cielo, ballando fino all'alba in un club, a Ibiza, in Italia e ovunque.

Giordano Mazzocchi, CIRE, BELM & LMNTRX  - "Samba De Janeiro"
sealnetwork.lnk.to/Samba 
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

02
marzo
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login