home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
ECONOMIA E LAVORO Precedente  Successivo
 
25/03/2024Lorenzo Strona & partners
 
BREM, azienda specializzata in originali e innovativi caloriferi per l'architettura, parteciperà anche quest'anno al Salone del Mobile che si terrà a Milano dal 16 al 21 aprile.
 
BREM AL SALONE DEL MOBILE 2024
 
 
Tra le novità che saranno presentate in questa edizione spiccano le collezioni DUO e GUEST.
DUO è la gamma di scaldasalviette, disegnata da Luigi Brembilla, composta di due piastre radianti quadrate (da 45x45 a 65x65cm) unite da un collettore tondo. Lo spessore minimale delle piastre, il loro profilo rastremato e le valvole nascoste, donano alla collezione un carattere segnato da leggerezza ed eleganza, pur mantenendo un'alta resa calorica.
La serie, inoltre, può essere potenziata da 2 tubi radianti posteriori (DUO Plus) con attacchi verticali tradizionali o con attacchi remoti ed è disponibile anche nella versione elettrica e mista (acqua calda-elettrica).

Design Davide Diliberto, GUEST è invece un portasalviette elettrico ideato per sostituire i tradizionali accessori porta asciugamani, a muro o freestanding ovviando ai difetti che molti scaldasaviette elettrici hanno: potenze bassissime, design eccessivamente complesso, necessità di impianti a incasso, parti in movimento.
Ideale per ambienti ristretti dove lo spazio è prezioso, sostituisce il classico porta asciugamani nella sua forma più comoda e intuitiva, proprio accanto al lavandino.
Le forme sono semplici, quasi bidimensionali come segni grafici, evitando un design eccentrico difficile da armonizzare con ogni stile architettonico.
Le versioni con elementi alti trasformano GUEST in un termoarredo completo, sia per resa termica che per la possibilità di appendere accappatoi e asciugamani per il corpo.
Il funzionamento è esclusivamente elettrico per consentire la massima libertà d'installazione, fino alla versione freestanding da terra.

Entrambe le collezioni si articolano in una gamma completa di soluzioni custom-made declinabili in numerose finiture, secondo l'ampia cartella colori BREM, e sono pronte ad accrescere ulteriormente il consenso da parte di architetti e progettisti.


Salone del Mobile Milano
16 - 21 Aprile 2024
Pad. 6 Stand B33


www.brem.it
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

30
maggio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login