Parte una nuova stagione di corsi in città. Anche quest’anno il Comune si è impegnato per offrire a tutti un’ampia gamma di attività. A Cascina Commenda, in biblioteca e nei centri civici dei quartieri, nelle palestre, in piscina, piccoli e grandi potranno trovare, a costi contenuti, opportunità interessanti sia in tema di sport sia per quanto riguarda la cultura, la formazione e il tempo libero.
Le iscrizioni sono aperte: si spazia da nuoto, pallavolo, basket, fitness, arti marziali, balli di ogni genere ai corsi di informatica e di lingua, con la novità dell’italiano per gli stranieri; dall’arte e dal canto all’arredo della casa, fino alle lezioni per imparare a parlare in pubblico o pensate per supportare i genitori nel loro rapporto con i figli e chi si prepara a diventare mamma. Fiori di Bach, ma anche come confezionarsi un abito, i “segreti” per una comunicazione d’impresa efficace e come degustare un vino, all’insegna dei piaceri della buona tavola.
La guida con i dettagli è stata distribuita nel weekend 10-12 settembre in occasione della Festa Cittadina, arriverà a giorni nelle case ed è scaricabile dal sito www.comune.segrate.mi.it
L’augurio del sindaco Adriano Alessandrini è che ciascuno possa scegliere nel ricco e vario ventaglio di proposte la soluzione che più gli piace, che può essergli utile per migliorare nello studio e nel lavoro o aiutarlo a stare meglio con se stesso.
|