home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA
TURISMO - FESTE E SAGRE
Precedente  Successivo
 
27/08/2013PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER
 
a Salo' sul Lago di Garda!!!!
 
TWO MONKEYS@ SPIAGGIA RIMBALZELLO BY SOLATIO
 
 


VENERDI' 30 AGOSTO 2013
PRESSO LA SPIAGGIA RIMBALZELLO
VIA TRENTO, 28 SALO' (BRESCIA)
CHIOSCO SOLATIO

TWOMOKEYS LIVE
INIZIO LIVE ORE 21.00
I TwoMonkeys sono i due fratelli Michele e Simone Bornati. Il progetto nasce nel 2010, dopo varie esperienze di musica sperimentale con la band Monkeys' Brigade,
Nel 2009 avevano partecipato all'Auditorium di Roma all'esecuzione della 13° Sinfonia "Hallucination city" diretta da Glenn Branca per 80 chtarre elettriche 20 bassi e una batteria.
L'anno successivo producono il loro primo Ep autoprodotto "Home", completamente registrato in casa e in seguito si spostano ad Amsterdam dove regitrano il seguente lavoro "junkies to birthday parties".
Ad Amsterdam Inizia la loro contaminazione con i suoni dell'elettronica internazionale, e dopo una successiva esperienza a Berlino dove i TwoMonkeys si stabiliscono attivamente per 8 mesi raccolgono vari live nella scena dell'elettronica underground internazionale.
Nell' estate del 2011 Simone Bornati é ideatore con la collaborazione del fratello Michele dell'opera n 1° E.C.P (ensemble chitarristico perpendicolare) per 8 chitarre elettriche , percussioni, e voce femminile eseguita nel festival musical "Musical ZOO" di brescia.
Al loro ritorno in italia definiscono più accuratamente il loro sound e la loro attitudine musicale, cercando sempre di stare fuori da etichette di genere ed esibendosi in galerie d'arte e centri sociali cominciano a farsi notare dalla critica e dagli addetti ai lavori.
Nell'autunno del 2012 a brescia cominciano la collaborazione con Kandinsky records con l'intenzione di registrare un disco più maturo e sviluppare un discorso sonoro e video sempre più correlato.
Da questa collaborazione nasce il vinile di MARSHMALLOWS anticipazione del disco in uscita a fine estate ma anche tentativo di proporsi in modo non convenzionale al pubblico.
Il disco infatti contiene un Lato 45giri con il remix Marshmallows realizzato da Boxeur The Coeur ( il noto musicista bolognese ex Franklin Delano che stà collaborando con le più interessanti realtà musicali della scena alternative italiana) mentre il lato B a 33giri propone alcune personali rielaborazioni di canzoni scritte da Mariah Carey, Gwen Stefani e The Doors.
Il disco completo con undici nuove canzoni registrato e prodotto da Asso Stefana uscirà invece dopo l'estate sempre per Kandinsky Records e potrebbe avere anche una distribuzione internazionale.

DALLE 18.00 ALLE 24.00
INGRESSO E PARCHEGGIO GRATUITI
PER INFORMAZIONI
3397795723
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

30
maggio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login