sabato, 11 giugno 2016Playground: live music & sports: sabato 11 giugno l'appuntamento con lo sport, la musica e lo spettacolo è a Desenzano Playground – live music & sports @ Desenzano del GardaSport - Eventi Sportivi | 10:00 | Piazza Malvezzi e lungolago | Sabato 11 giugno arriva sul lago "Playground – live music & sports", l’evento clou della recente notte bianca Mille Miglia di Brescia che ha animato due delle principali piazze bresciane, facendo partecipare, divertire e intrattenendo centinaia di migliaia di persone.
Il format sportivo-musicale dell’agenzia di eventi HCO group sarà ospitato, patrocinato e supportato dal Comune di Desenzano del Garda.
Dalle 10.00 alle 20.00, il grande evento si svilupperà sulle due principali aree di aggregazione cittadine: piazza Malvezzi, che sarà teatro urbano di una serie di salti, evoluzioni, esibizioni spettacolari e acrobatiche, gioco e simulazione realistica; il lungolago antistante Piazza Matteotti, dove andranno in scena invece le sfide sportive, a gruppi e squadre con lo street soccer e prove estreme individuali con l’arrampicata. Con l’intrattenimento e accompagnamento musicale di RadioBruno Brescia.
Playground: il programma
A partire dalle 10.00, sono previsti momenti ludici e interattivi, con possibilità di partecipare a diverse discipline sportive, mettersi alla prova e sfidare i propri amici. Si potrà assistere a esibizioni e performance, mentre la musica di RadioBruno Brescia accompagnerà le iniziative già dalle 12.00 e diverrà co-protagonista della giornata.
L’arena di piazza Malvezzi sarà suddivisa in tre aree tematiche: Urban, Acrobatic, Golf.
Minoia Store porterà bmx e skate nell’area urbana. La zona acrobatic vedrà protagonisti gli Spider Slacklines con il loro funambolismo spettacolare. Momenti di performance e esibizioni si alterneranno alla possibilità di provare la slackline con l’ausilio degli esperti acrobati.
Per appassionati e curiosi del mondo del golf, invece, l’attrattiva principale saranno il simulatore sportivo di Arzaga Golf club e il green di prova.
Sarà presente anche Maxizoo, con un corner dedicato al mondo urbano per i pelosi a quattro zampe.
Sul lungolago, invece, l’area adventure dove gli amanti dell’avventura e di arrampicata potranno cimentarsi con la parete di freeclimbing nello spazio di CityClimb. E l’area street soccer, con la gabbia dove sarà invece possibile sfidare amici e presenti in divertenti partite a calcetto 3 vs 3.
Un’area commerciale sarà dedicata, invece, a Saottini auto.
Dalle 12.00, sempre davanti a piazza Matteotti, music show a cura di RadioBruno, che con dj e speaker supporteranno le attività e animeranno la situazione, oltre ad ospitare in pedana le esibizioni di associazioni sportive e di danza del territorio che si presenteranno.
Tutte le iniziative di Playground termineranno alle ore 20.00.
In caso di prevista pioggia, l’evento sarà preventivamente posticipato a data da destinarsi.
Playground tour
Dopo Mille Miglia – The Night, il format Playground – che come la corsa storica prevede più tappe e giornate – tocca il Garda per il suo secondo appuntamento con lo sport, la musica e lo spettacolo a Desenzano.
Prossime date dell’evento ideato da HCO group previste sempre sul lago a Salò, nel mese di luglio. Montichiari, nel mese di settembre e altre date nella bassa bresciana in via di definizione.
Per info:
www.facebook.com/playgroundmusicsport
www.facebook.com/hcogroupeu
|
DESCRIZIONE MANIFESTAZIONE
Piazza Malvezzi arena sportiva tra giochi e simulazioni, prove e esibizioni. Sul lungolago, sfide estreme, scontri in gabbia e RadioBruno Brescia party.
PROGRAMMA MANIFESTAZIONE
|
|
-
10/05 - lorenzo tiezzi comunicazione
Che Storia! Al via a Milano i laboratori nelle biblioteche per avvicinare i piccoli alla letteratura scientifica
-
22/05 - lorenzo tiezzi comunicazione
Dal buio alla luce: Cajo porta "Redivivo" sul palco, il 22 maggio 2025 all'Hiroshima Mon Amour di Torino
-
05/10 - lorenzo tiezzi comunicazione
Circo Nero Italia, magie e ritmi d'autunno
-
25/10 - lorenzo tiezzi comunicazione
IBA Investment: mostra a Palazzo Brancaccio (Roma) con opere d'arte selezionate da Palazzo Brancaccio
-
01/11 - lorenzo tiezzi comunicazione
20/11/24 Rituali sacri di purificazione dell'Amazzonia a cura di Riccardo Fai a Gardacqua - Garda (Verona)
-
29/11 - lorenzo tiezzi comunicazione
Mark Donato: il suo unofficial remix di "Ciao" di Laura Pausini in FM e in pista
-
01/12 - lorenzo tiezzi comunicazione
The Beach Luxury Club, un magico autunno tra Padel e dinner show
-
01/12 - lorenzo tiezzi comunicazione
L'italiana Fuzzy Marketing al lavoro sull'ecommerce in 3D, quello del prossimo futuro
-
01/12 - lorenzo tiezzi comunicazione
Papeete Beach - Milano Marittima, l'estate non finisce mai: Pro-Am The Event, Snow Tour, nuovo merchandising…
-
01/12 - lorenzo tiezzi comunicazione
Milano Fashion Day: l'11esima edizione si è scolta sulla terrazza del Westin Palace
-
01/12 - lorenzo tiezzi comunicazione
Agrigento Capitale della Cultura 2025, un'innovativa iniziativa per la promozione del territorio
-
01/12 - lorenzo tiezzi comunicazione
Gioia di Vivere, incontro con Fulvio Scavia al Monaco Yacht Show
-
01/12 - lorenzo tiezzi comunicazione
Nello Simioli (Cogito Communication & Consulting) “Questa è la mia Art of Entertainment”
-
01/12 - lorenzo tiezzi comunicazione
2Black - "Waves Of Luv". 20 Years, The Remixes (Jaywork Music Group), ecco un cd con nuovi remix per celebrare questo
-
01/12 - lorenzo tiezzi comunicazione
Il successo di Acetone raccontato da Steve Tosi: tanti brani al top su Beatport, Priscilla The Party all'ADE Amsterdam,
|
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse
LombardiaPress ti consiglia
|
|