home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ Precedente  Successivo
 
28/10/2010Comune di Dalmine
 
 
DOMENICA D'OGNISSANTI A DALMINE
 
Un ricco programma di appuntamenti per grandi e bambini
 
Sarà una domenica da non perdere il 31 ottobre a Dalmine. L’Amministrazione comunale ha infatti organizzato una serie di eventi imperdibili per tutti i gusti e per ogni età.

Si comincia alle 9.00 in via Mazzini e piazza Caduti 6 luglio ’44 con la prima Sagra d’Ognissanti organizzata dall’Amministrazione comunale.
Grazie alla collaborazione di Agoras e Creart, il centro della Città si trasforma in un teatro di bancarelle con prodotti tradizionali e creativi: prodotti tipici, pittura e scultura; lavori di ricamo, maglia, patchwork e pizzo; creazioni in legno, perline, ceramica, cuoio, carta, fiori secchi, vetro, metallo, pietra, tessuto, paglia e chi più ne ha più ne metta….

Anche per i più piccoli la giornata prevede un ricco programma: gonfiabili, giostre, spettacoli di animazione e, dal pomeriggio, pony e cavalli da cavalcare in compagnia del Country Ranch di Levate.
Il pomeriggio si apre all’insegna del gusto con la supercastagnata organizzata dall’onlus Progetto Cernobyl di Dalmine: dalle 14.00 sotto le pensiline in piazza risorgimento caldarroste per tutti, grazie al gentile contributo dell’ortofrutticola Ginesi. Il ricavato servirà a promuovere la prossima l'ospitalità ai bambini bielorussi.

Alle 15.00 appuntamento in biblioteca per l’inaugurazione della mostra tattile “Tra realtà e immaginazione”, dono dell’artista Daniele Ravasio (Ol Ciò) all’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Bergamo. Un’iniziativa che permetterà ai visitatori disabili visivi di scoprire una serie di importanti monumenti locali, nazionali e internazionali, mentre per il visitatore normodotato sarà l’occasione per rivisitare questi monumenti partendo da prospettive e approcci diversi da quelli turisticamente tradizionali.

Sempre in biblioteca, alle 20.00, serata dedicata ai bambini da 6 a 10 anni. Nell’ambito della rassegna “Che Storia è”, Colpo d’Elfo propone “L’incudine dell’orco e il martello della strega” con l'Orco, la strega e il Diavolo come protagonisti. una serie di curiosità legate al mondo del fantastico verranno svelate a tutti i partecipanti... . L’iscrizione è obbligatoria.
 

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

18
aprile
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login