L'Associazione Ethnica organizza un nuovo concerto folk presso la palestra comunale di via Ceregallo a Sirtori.
Sabato 27 febbraio 2016 alle ore 21.15, suonerà il duo belga “FRATELLI TARZANELLI”, composto da Pablo Golder (organetto diatonico) e Baltazar Montanaro (violino) - http://vi.be/ifratellitarzanelli
I due musicisti sono protagonisti del panorama tradizionale europeo e arrivano in Italia per presentare il loro nuovo cd “ANTIPODES”, partendo dal Belgio e passando dalla Francia.
Pablo e Baltazar suonano insieme dal 2007 ed eseguono il loro repertorio di musiche tradizionali e popolari, contaminandolo con sonorità tipiche italiane e dell'Est Europa, grazie alle loro origini e esperienze personali.
Già noti agli appassionati del mondo folk, grazie alla pubblicazione del precedente album “Palomino” e alla loro partecipazione a vari festival e concerti dal vivo, il presidente di Ethnica Nicola Brighenti si dice “molto lieto di poter ospitare i Fratelli Tarzanelli e invito a partecipare all'evento non solo i ballerini appassionati di danze popolari, ma anche chi vuole cogliere l'occasione per trascorrere una serata in compagnia, ascoltando della buona musica dal vivo”.
Il biglietto di ingresso è di € 8,00 (6€ per i soci dell'ass. Ethnica) e per saperne di più si potrà scrivere a:
info@associazioneethnica.com, consultare il sito www.associazioneethnica.com e la nostra pagina Facebook Associazione Ethnica.